rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura Centro Storico / Via San Lorenzo

San Lorenzo, nel bar spunta la "iena" Giulio Golia

Sabato mattina, a sorseggiare il caffè in un bar vicino alla cattedrale, c'era anche lo storico inviato delle Iene. Disponibilissimo a scattare foto ricordo

Gradita sorpresa per i clienti di un bar in zona San Lorenzo, nel cuore di Genova: al bancone, a sorseggiare un caffé, c’era Giulio Golia, ormai celebre inviato e conduttore delle Iene, la trasmissione d’inchiesta di Italia 1.

Golia ha spiegato ai fan di essere nel capoluogo ligure per le riprese del suo nuovo programma, Upgrade, di cui sono già andati in onda alcuni episodi: un ritorno al lavoro dopo giorni di apprensione dovuti al malore avuto dalla collega Nadia Toffa, ricoverata la scorsa settimana in gravi condizioni in ospedale e ora fortunatamente fuori pericolo.

La “iena”, sorridente e cordiale, si è prestata volentieri a una foto ricordo con i fan: «Stava prendendo un caffè e noi lo abbiamo salutato dal vetro fuori dal bar - racconta a Genova Today Stefano Diocisi - Lui ci ha visto e ci ha invitato dentro a fare una foto, è stato davvero molto gentile».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, nel bar spunta la "iena" Giulio Golia

GenovaToday è in caricamento