"La sera delle sorprese", Halloween a Recco
Torna la "Sera delle sorprese" per la uinta edizione dell'iniziativa promossa dal Comune di Recco, nella quale sono coinvolti tre assessorati Turismo, Pubblica Istruzione e Commercio e le realtà cittadine Ascom, Civ, Croce Verde e la Pro Loco Recco.
Sono coinvolte anche due palestre, Olimpia Gym e Astra, che propongono coreografie realizzate dagli allievi dei corsi e la scuola di ballo “The Wanted Country” di Recco.
Sede della regia piazza Nicoloso dove sarà allestito un punto musicale e di intrattenimento dalle 15.30.
A cura dello staff organizzativo verranno distribuiti gli itinerari del percorso “Dolcetto scherzetto” presso le attività commerciali di Recco con rientro in piazza Nicoloso dove simpatiche sorprese attenderanno i più piccoli. Alle 19,30, tutti in Croce Verde per l'"Aperitivo del Terrore".
L'iniziativa promuove l'inizio dello shopping natalizio a Recco che anche quest’anno, come già avvenuto nel 2014, grazie alla collaborazione dell'Amministrazione comunale sempre propensa ad incentivare il turismo nella città, sarà agevolato, nelle giornate di sabato 5-12 e 19 dicembre, in quanto chi avrà scelto Recco per lo shopping, potrà usufruire “gratuitamente” delle aree di parcheggio a pagamento in piazza Matteotti e Piazza Giovanni XXIII.