Da Campo Ligure alla spiaggia, proseguono le riprese di Game of Kings

Riprese aperte al pubblico sabato 6 aprile dalle 14 fino al tramonto nella spiaggia di Quarto

Dopo Castello Mackenzie, il borgo di Balestrino in provincia di Savona e Campo Ligure, anche il mare di Genova Quarto diventa protagonista della serie fantasy/medievale Game of Kings, realizzata da una produzione genovese.

Ospite dei bagni Cica il cast di Game of Kings approderà per un ultimo set in programmazione sulla spiaggia, sabato 6 aprile dalle 14 fino al tramonto. Tra gli attori impegnati, il noto Andrea Grifoni, testimonial italiano per play station 4 (Kratos, gods of War) e già attore nel film della Walt Disney pictures King Arthur (diretto da Antoine Fuqua, con Clive Owen e Keira Knightley). A completare il gruppetto di sabato, Rosa-Angela Rivituso, la regina della serie, attrice impegnata anche in una parte ne "Il principe libero" di Luca Facchini. In scena con Grifoni anche l'autore, Dario Rigliaco, nei panni di Arsen Voros e lo stunt director Davide Arrighini a dirigere e interpretare le due scene di combattimento sulla mattonata della location.

Il set sarà aperto al pubblico che potrà osservare l'avanzamento dei lavori dalla strada sovrastante intorno al chiosco 7nasi. La serie diretta da Fazzeri ultimerà I lavori a giugno e sarà presentata nel complesso dei 9 episodi, a settembre, nei cinema, in tv e infine sul web. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • Morta in un incidente, raccolta fondi per la famiglia di Alessandra Parente: donati gli organi

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

Torna su
GenovaToday è in caricamento