Domenica, 17 Ottobre 2021
Cultura Marassi / Via Giovanni de Prà

Partita del Cuore: parata di stelle con Penelope Cruz e Bebe Vio

Presenti anche il presidente Fifa Infantino e il vice segretario Boban. In campo, tra gli altri, Gianni Morandi Paolo Belli, Moreno, Benji e Fede, Ermal Meta, Ficarra, Luca e Paolo, Clementino, Rocco Hunt, Luca Zingaretti, Jack Savoretti, Enrico Ruggeri e Neri Marcorè

Mercoledì 30 maggio 2018, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena la 27esima edizione della Partita del Cuore con la Nazionale Cantanti che scenderà in campo assieme ai Campioni del Sorriso, una squadra davvero speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali. Ieri, martedì 17 aprile 2018 la presentazione ufficiale in Regione con il Presidente dell’Associazione Nazionale cantanti Paolo Belli, quello di Regione Liguria Giovanni Toti, la vicepresidente Sonia Viale, l’assessore allo Sport e Cultura di Ilaria Cavo, l’attore e comico Gabriele Cirilli, Pietro Pongiglione e Paolo Petralia, presidente e direttore generale dell’Istituto Gaslini, Lorenzo Anselmi, presidente Comitato Liguria AIRC, Luca Casaura, senior vice president global & strategic marketing Costa Crociere, Arianna Viscogliosi, assessore alle Pari opportunità del Comune di Genova e Titti Quaggia, responsabile relazioni Partita del Cuore Onlus.

Parata di stelle

Saranno due le madrine della serata: la campionessa paralimpica Bebe Vio e l’attrice Penelope Cruz, ma saranno presenti anche il presidente della Fifa Gianni Infantino e il vice segretario Zvonimir Boban, campione croato che tanti ricorderanno con la maglia del Milan. Tanti i protagonisti anche in campo, hanno infatti già confermato la presenza l’ex Genoa Marco Rossi, Mattia Perin e Fabio Quagliarella, naturalmente Gianni Morandi e lo stesso Belli, Moreno, Benji e Fede, Briga, Ultimo, Ermal Meta, Ficarra, Luca e Paolo, Clementino, Rocco Hunt, Boosta, Luca Zingaretti, Jack Savoretti, Il Volo, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè. Possibilità anche per Roberto Mancini, attualmente allenatore dello Zenit San Pietroburgo. 

Raccolta fondi per il Gaslini

La Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso giocheranno la Partita del Cuore 2018, organizzata grazie alla collaborazione di Regione Liguria, Comune di Genova e di Costa Crociere, per raccogliere fondi a favore dell'Istituto Giannina Gaslini di Genova, policlinico pediatrico, eccellenza in Italia e di AIRC Associazione italiana per la ricerca sul Cancro, principale finanziatore indipendente della ricerca oncologica italiana."

I biglietti

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com  e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita del Cuore: parata di stelle con Penelope Cruz e Bebe Vio

GenovaToday è in caricamento