Cultura

"Oye Señorita": così dalla Lanterna si diffonde il "virus" del ballo | VIDEO

Il videoclip ufficiale di "Oye Señorita" dei Plastik Duck è stato girato tra Genova e gli Stati Uniti, privilegiando la città della Lanterna e i laboratori della facoltà di Informatica dell'Università

È un virus incontrollabile, nato all'ombra della Lanterna di Genova, e destinato a contagiare tutto il mondo. 

E infatti i risultati si vedono: presentatori tv e giornalisti contagiati in diretta, commercianti e cittadini idem, soldati per le strade, e un'intrepida eroina.No, non è la nuova trama di un film catastrofico nè di un videogioco apocalittico: è il videoclip girato in quel di Genova di "Oye Señorita" dei Plastik Duck, canzone con tutti gli ingredienti giusti per diventare un nuovo tormentone estivo. E l'epidemia non è un male mortale: è semplicemente un virus che mette a tutti una gran voglia di ballare.

IL VIDEO

oye senorita video-2

“Oye Señorita” e? il secondo disco inedito del gruppo genovese Plastik Duck: la canzone è un mix in cui le cui sonorita? pop-dance incontrano l’energia e la freschezza delle produzioni in stile latino. Il brano e? presente sui principali digital store (iTunes, Google Music, ecc.) e in streaming su Spotify e Deezer. 

PAGINA SUCCESSIVA: IL COMMENTO DEI PRODUTTORI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Oye Señorita": così dalla Lanterna si diffonde il "virus" del ballo | VIDEO

GenovaToday è in caricamento