“Crea il logo dell’Oktoberfest Genova 2018”: partito il concorso per la decima edizione

Al vincitore un viaggio per due persone all'Oktoberfest di Monaco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

È ufficialmente partito il concorso “Crea il logo/manifesto dell’Oktoberfest Genova 2018”, organizzato dalla Birreria Hofbräuhaus di Genova  (via Boccardo 5r; 010542988), in vista della prossima edizione dell’Oktoberfest genovese, che proprio quest’anno spegne 10 candeline.

La partecipazione è gratuita e si tratta di un vero e proprio concorso di grafica aperto a tutti. Proprio per festeggiare l’anniversario speciale, la grande novità di quest’anno riguarda il premio in palio: il vincitore, infatti, si aggiudicherà un viaggio per due persone all’Oktoberfest di Monaco, dove avrà accesso all’area vip esclusiva del Tendone HB.

Regole di partecipazione: i progetti dovranno essere spediti via mail, entro il 15 giugno 2018, all’indirizzo info@oktoberfestgenova.com in formato .jpg o .tif o .psd. e avere come dimensioni 1200 pixel di larghezza x 1450 pixel di altezza, definizione 300dpi. Nella mail è necessario specificare nome, cognome e recapito telefonico. I grafici dovranno inserire obbligatoriamente nel logo/manifesto i seguenti soggetti: un boccale di birra, un brezel, la scritta stilizzata HB, la didascalia “Oktoberfest Genova 2018 piazza della Vittoria”, un soggetto o un monumento caratterizzante la città di Genova e il numero 10, simbolo del decimo anniversario della manifestazione.

Una giuria di esperti decreterà i tre progetti i migliori tra i quali verrà scelto il logo/manifesto vincitore attraverso il giudizio popolare sui social network. Per info: info@oktoberfestgenova.com

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento