Allerta arancione: Sant'Agata, Festa dei Mondi, e altro: ecco tutti gli eventi rinviati del weekend
Allerta meteo arancione dalle 21 di sabato e per tutta la giornata di domenica. Dalla fiera di Sant'Agata alla Festa dei Mondi, passando per il Carnevale di Recco e altro ancora: le previsioni meteo non sono favorevoli, e così molti eventi previsti nel fine settimana del 6 e 7 febbraio sono stati rinviati. Ecco quali sono
Il maltempo incombe sul weekend, e siccome le previsioni meteo sono tutt'altro che favorevoli - a tal punto che è stata diramata l'allerta meteo arancione dalla serata di sabato 6 febbraio e per tutta la giornata successiva - molti organizzatori hanno dovuto gettare la spugna e decidere di rimandare gli eventi del fine settimana.
Ecco quali sono quelli che saranno rinviati (l'elenco verrà aggiornato man mano che arriveranno le diverse segnalazioni):
- Fiera di Sant'Agata: la fiera, prevista per domenica 7 febbraio, è stata rinviata al 14.
- La Festa dei Mondi di Porto Antico: grandi festeggiamenti per il Carnevale di Genova con maschere e balli tradizionali da tutto il mondo. Anziché svolgersi domenica 7 febbraio, si svolgerà domenica 14. Si terrà il 7 solo l'incontro dentro la biblioteca De Amicis, alle ore 15,30.
- Cerimonia di inaugurazione a Santa Margherita Ligure: la cerimonia che avrebbe dovuto tenersi sabato 6 a Villa Durazzo per il restauro della Sala Vietri è stata rinviata a data da destinarsi.
- Carnevale di Recco: la sfilata in programma per domenica 7 febbraio è stata rinviata a domenica 28 febbraio.
- Miss Masquerade: ad Arenzano il party di Carnevale con sfilata di miss in costume al Maraja Grand Lounge è stato rinviato al 13 febbraio.
- Carnevale dei Ragazzi di Arenzano: la sfilata dei carri prevista domenica 7 è stata spostata a domenica 14 febbraio, stessa ora e stesse modalità.
- Mezza Maratona delle Due Perle a Santa Margherita.