rotate-mobile
Cultura Centro

Logo Oktoberfest 2017: la vincitrice è la genovese Jessica Fabretti

Premiato il logo che sarà il simbolo dell'edizione numero nove, dal 7 al 24 settembre in piazza della Vittoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Un boccale schiumoso, un gabbiano pirata e, al centro, una lanterna firmata HB. Il popolo del web ha eletto anche quest’anno il nuovo logo che sarà il manifesto della nona edizione dell’Oktoberfest di Genova, in programma dal 7 al 24 settembre 2017 in piazza della Vittoria. La vincitrice è Jessica Fabretti, 25 anni di Genova, amante della birra e grande appassionata di disegno.

Oltre ad essersi aggiudicata il tradizionale fusto di birra, la disegnatrice vedrà il suo logo stampato su tutto il materiale dell’evento, dai boccali da collezione alle magliette. «Sono emozionata e soddisfatta di questa vittoria, che sinceramente non mi aspettavo – racconta Jessica – Da buona genovese e appassionata di birra e di buona cucina, ho voluto dare il mio contributo a questa manifestazione, che ogni anno frequento insieme ai miei amici. Per il mio logo ho scelto i più caratteristici elementi bavaresi, come il boccale e il brezel, accostati ai simboli della nostra città: la Lanterna e il mare, rappresentato dal simpatico gabbiano in versione piratesca».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Logo Oktoberfest 2017: la vincitrice è la genovese Jessica Fabretti

GenovaToday è in caricamento