rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Genova per Voi 20/21, la vincitrice è Giulia Mei

La palermitana è riuscita a sbaragliare la concorrenza e si è aggiudicata un contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi

Giulia Mei è la vincitrice dell'edizione 20/21 di Genova per Voi, talent dedicato agli autori/compositori di canzoni. Giulia si è aggiudicata il premio, un contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi. La menzione Rockol invece è andata a Stefano Santoro, in arte Germo67.

“Genova per voi” è un esempio pressoché unico di talent dedicato agli autori/compositori di canzoni, in un panorama che abitualmente privilegia le iniziative destinate agli interpreti. La Direzione Artistica è dell’autore e interprete di Teatro-Canzone Gian Piero Alloisio, la Direzione Organizzativa è del giornalista musicale Franco Zanetti.

I finalisti di "Genova per voi" 2020/2021 erano: Giacinto Brienza da Foggia; Edith Brinca da Verbania; Giulia Catuogno (Giulia Mei) da Palermo; Gloria Collecchia da Ascoli Piceno; Marco Conte da Cassano Magnago (VA), Nicolò Marangoni da Noventa Vicentina (VI); Claudia Salvini da Montevarchi (AR); Stefano Santoro da Rho (MI); Davide Viglio da Verona; Alessandro Zanolini da Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova per Voi 20/21, la vincitrice è Giulia Mei

GenovaToday è in caricamento