Cultura

Libri e cinema: alla Feltrinelli ogni mercoledì un biglietto omaggio

L'iniziativa presentata dalla rete di librerie a livello nazionale: a Genova aderisce Uci Cinemas Fiumara. I dettagli per partecipare

Si entra per acquistare un romanzo o un saggio, e si esce con il libro nel sacchetto e un biglietto del cinema in tasca: questa l’iniziativa della rete di librerie Feltrinelli, che ogni mercoledì dà la possibilità di ottenere un ingresso omaggio nelle sale.

La promozione, lanciata a livello nazionale, è valida anche nei punti vendita di Genova, dove sino a mercoledì 2 luglio 2017, a fronte di un acquisto di almeno 35 euro (non cumulabili), presentando Carta Più o MultiPiù laFeltrinelli si riceve uno scontrino coupon dotato di codice.

Il buono è utilizzabile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, in tutte le sale del circuito Special Pass (nel caso di Genova e provincia, l’Uci Cinemas Fiumara e il Mignon di Chiavari): è sufficiente andare sul sito alcinemaconfeltrinelli.it, inserire il codice e i propri dati, selezionare il cinema e poi il film e la data e presentarsi in biglietteria con il coupon stampato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libri e cinema: alla Feltrinelli ogni mercoledì un biglietto omaggio

GenovaToday è in caricamento