rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cultura

Miss Mamma Italiana, in gara anche la genovese Enza Saraceno

Madre di Richard, 29 anni, e Luca 31, ha 55 anni e lavora nella sezione Musei della Direzione Cultura del Comune di Genova. La finalissima domenica in provincia di Ancona

C’è anche una mamma genovese tra le pre-finaliste del concorso “Miss Mamma Italiana Gold 2017”, il contest dedicato all’elezione della mamma più bella d’Italia.

L’aspirante reginetta si chiama Enza Saraceno, ha 55 anni ed è collaboratrice amministrativa nella Direzione Cultura del settore Musei e Biblioteche del Comune di Genova: mamma di Richard, 29 anni, e Luca, 31, si contenderà il titolo di mamma più bella nella fascia d’età che va dai 46 ai 55 anni.

Tantissime le mamme che hanno partecipato alle selezioni regionali iniziate lo scorso anno, ma solo 28 sono uscite vincitrici alle finali regionali e hanno raggiunto Staffolo, in provincia di Ancona, per tentare la corsa al titolo.

Miss Mamma Italiana Gold, in gara anche una genovese

Tra venerdì 8 e sabato 9 settembre le pre-finaliste si daranno battaglia sul palco, e domenica sera al Teatro Comunale di Staffolo si terrà la finalissima con 12 miss: la vincitrice, oltre a ottenere il titolo, poserà con le altre 11 vincitrici di fascia per gli scatti del calendario “Miss Mamma Italiana Gold 2018”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana, in gara anche la genovese Enza Saraceno

GenovaToday è in caricamento