Martedì, 21 Settembre 2021
Cultura

Città più bella d'Italia, Genova vola in semifinale

Anche nella seconda sfida contro Firenze, Genova è riuscita a ottenere più voti, andando così avanti nel concorso. Trieste è un'altra semifinalista. Si attendono i verdetti per le altre due città

Genova ha replicato il successo del primo turno e ha vinto ancora contro Firenze, conquistando la semifinale nel concorso per 'La città più bella d'Italia', indetto da Italia da scoprire. I voti a favore della Superba sono stati 5.100 contro le 1.500 preferenze, ottenute da Firenze.

L'altra semifinalista è Trieste, vittoriosa su Roma. Alle 15.30 di oggi scadranno i termini per le altre due sfide, che vedono contrapposte Catania a Palermo e Napoli a Torino. In giornata dovrebbero anche essere rese note le modalità con cui si svolgeranno le semifinali.

Il concorso sta ottenendo un grande successo su Facebook e si avvia verso la sua fase conclusiva. Dopo l'eliminazione di La Spezia, Genova resta l'ultima città della regione su cui sono riposte le speranze di vittoria. Per votare basta visitare la pagina di Italia da scoprire e seguire le indicazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città più bella d'Italia, Genova vola in semifinale

GenovaToday è in caricamento