rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Città più belle d'Italia, Genova si aggiudica il primo round contro Firenze

Partenza col botto per Genova nella sfida contro Firenze ai quarti di finale del concorso 'La città più bella d'Italia', lanciato da Italia da scoprire

Genova è partita bene anche nel secondo round della sfida con Firenze ai quarti di finale del concorso "La Città più bella d'Italia", lanciato dai Italia da scoprire.

Al primo turno la Superba è riuscita ad avere la meglio, con un gran risultato che probabilmente le ha permesso di staccare il ticket per l'accesso alle semifinali. Si può votare fino alle 19 del 5 settembre sulla pagina facebook di Italia da scoprire.

Al primo turno Genova ha totalizzato 7.300 preferenze contro le 2.700 del capoluogo toscano. Dopo venti minuti dall'inizio del secondo round, la Superba ha già tagliato quota 300 preferenze contro le 150 di Firenze.

Per quanto riguarda le altre contendenti, Catania ha avuto la meglio finora nel derby siciliano con Palermo; Napoli ha battuto Torino e Trieste ha ottenuto più preferenze di Roma. Ormai ci avviciniamo all'ora della verità, dunque è il momento di continuare a dare il proprio contributo per il successo della propria città. Forza Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città più belle d'Italia, Genova si aggiudica il primo round contro Firenze

GenovaToday è in caricamento