- Dove
-
Quando
- Dal 19/04/2014 al 19/04/2014
- 23
-
Prezzo
- 8 euro prima di mezzanotte, 10 euro dopo
- 8 euro prima di mezzanotte, 10 euro dopo
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Continuano i festeggiamenti per i 15 anni di Groove Yard. Dopo Congos, Beenie Man e Gladiators, ed aspettando il 2 maggio Srcatch Lee Perry, ecco un altro graditissimo ospite da servire su un piatto d' argento.
Uno dei più grandi artisti della foundation Jamaicana, Michael Prophet è amato in tutto il mondo grazie alla potenza della sua voce inimitabile ed alla energie delle sue apparizioni dal vivo. Dagli inizi leggendari per il
produttore *Yabby You *con album come "Know the Right" e "Consciousness" fino alla collaborazione con *Junjo Lawes* da cui è scaturita la hit immortale "*Gunman*", tra i primi successi del dancehall, il suo stile detto "*crying tenor"* continua a fare scuola dalla Giamaica al Regno Unito, con le più recenti collaborazioni con Mad Professor, Jah Shaka, Gussie P, Tuff Scout.
Il concerto con la Roots Defender All Stars oltre a riopercorrere la carriera di Prophet con le canzoni più amate come *Mash Down Rome*, *Freedom*, *Gates of Zion*, *Fight it to the Top*, comprende alcuni inediti dal prossimo album di Michael Prophet in uscita x la label italiana Echotronix e suonato dalla Roots Defender.
WARM UP & AFTER SHOW: GROOVE YARD + PAPA PAUL
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...