Madonna e Bruce Springsteen in Italia, bus e biglietti

Sarà un giugno musicale da vivere all’insegna del ‘live’ per i fan di Madonna e Bruce Springsteen. Il ‘Boss’ e la ‘Regina del Pop’, infatti, arrivano in Italia allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Info su viaggi da Genova e biglietti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sarà un giugno musicale da vivere all’insegna del ‘live’ per i fan di Madonna e Bruce Springsteen. Il ‘Boss’ e la ‘Regina del Pop’, infatti, arrivano in Italia per due concerti allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Springsteen si esibirà domenica 10 giugno, mentre Madonna è attesa per sabato16 giugno.

Per chi non fosse riuscito ad acquistare il prezioso biglietto di entrata al concerto, ‘Eventi in bus’ (agenzia specializzata nell’organizzazione di autobus per i principali concerti sul territorio nazionale), offre il pacchetto autobus+biglietto o solo biglietto concerto, anche dalla Liguria. Chi, invece, lo avesse già acquistato e volesse raggiungere il luogo del concerto e tornare a casa senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test, può ugualmente avvalersi del servizio offerto dalla ‘Eventi in Bus’.

Un’iniziativa interessante per tutti i fan di Madonna e Bruce Springsteen che non hanno la possibilità di raggiungere facilmente il luogo dell’evento, e che in questo modo vengono accompagnati… ‘sotto il palco’ e attesi all’uscita del concerto per il rientro a casa. L’autobus è anche un modo per socializzare con altri fan che condividono la stessa passione musicale.

Per tutte le info su biglietti, orari e città di partenza: 0585-44758, oppure mail info@eventinbus.com.

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento