rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Cannella apre alla Fiumara

Il monomarca del noto brand di abbigliamento femminile interamente made in Italy aprirà presso il centro commerciale Fiumara uno store di circa 160 mq e presenterà la nuova collezione Autunno/Inverno 2012/2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Grande attesa sabato 29 settembre per l'apertura del punto vendita CANNELLA a Genova.

Il monomarca del noto brand di abbigliamento femminile interamente made in Italy aprirà presso il centro commerciale Fiumara uno store di circa 160 mq e presenterà la nuova collezione Autunno/Inverno 2012/2013 di cui è sempre testimonial la bellissima Caterina Balivo.

Una sinfonia di tessuti e fantasie di tendenza che coloreranno con una accesa palette cromatica dalle tonalità forti come bluette, vinaccia e ocra il prossimo inverno.

Per questa stagione CANNELLA presenta una collezione elegante, dal gusto tipicamente bon ton, per un total look sobrio e classico, ma senza rinunciare ad un tocco di modernità.

Prosegue, inoltre, fino al 15 dicembre la partnership tra la maison CANNELLA ed MSC Crociere, volta alla promozione del Made in Italy, che consentirà anche in Liguria di partecipare al concorso per l'estrazione di 5 crociere nel Mediterraneo o nel Mar Rosso e di numerosi altri premi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannella apre alla Fiumara

GenovaToday è in caricamento