Sport, musica, trampolieri, acrobati e magia per "Albaro in Festa"

Sabato 16 settembre 2017 arriva la seconda edizione di Albaro in Festa, uno dei maggiori eventi del quartiere, organizzato da Arena Albaro Village.

Il Village e tutti gli esercenti dell Stadio di Albaro invitano la cittadinanza a trascorrere una giornata insieme tra sport, artisti di strada, musica e tanto divertimento, per conoscere e provare tutte le attività proposte.

Per i più sportivi, le attività iniziano alle 15 nell'area adiacente la palazzina, dove si susseguiranno ride cycling, street workout, esibizioni di karate, di danza e corsi di fitness "a terra" a cura di "Vivo for Fit", mentre in piscina si alterneranno attività di fitness in acqua, acqua volley con i gonfiabili, esibizioni di tuffi e l'evento di chiusura del centro estivo a cura delle Piscine di Albaro.

Ci saranno inoltre un campo di green volley e mini campi da tennis con attività per bambini a cura di Tennis Lido Albaro e Campanella Tennis Calcetto, oltre alla possibilità di sperimentare il gioco del Padel grazie agli istruttori di Padel Albaro.

A partire dalle 16, all'ingresso (lato mare) e nelle aree adiacenti ci saranno trampolieri, acrobati, artisti di strada, giocolieri e funamboli che proporranno le loro esibizioni, laboratori e - dalle 18 - veri e propri spettacoli.

Nell'area verde dell'ingresso lato sinistro, laboratori per bambini ed esibizioni di slackline con varie funi tra gli alberi con due atleti Spider Italia, Thiago Oliveira e Marco Venchi. Negli spazi vicino all'ingresso lato est, l'artista di circo Bubblecirkus proporrà laboratori ed esibizioni di equilibrismo e giocoleria, mentre la coppia di performer Ludilò presenterà acrobazie aeree, e il duo di danza composto da Sara Parisi e Tania Hinz proporrà esibizioni con il fuoco.

Nell'area verde dell'ingresso lato destro, un campo da green volley, un torneo di Quidditch - il famoso sport dei maghi di Harry Potter - e un laboratorio di pozioni magiche a cura di Magic Zena e dell'associazione sportiva e culturale Musica & Magia. Ad accogliere gli ospiti di Arena Albaro, la simpatica coppia di trampolieri Acrofire.

Dalle 18 si ballerà con Swingin' Genova, e dalle 21 grazie alla splendida voce di Miza Mayi e alle note del sax di Jessica Cochis, si potrà cenare e trascorrere la serata nei ristoranti e bar dell'Arena Albaro accompagnati dal loro meraviglioso repertorio jazz.

In allegato il programma completo, con orari ed esibizioni.

Photo credit: Facebook@Arena Albaro Village

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Genova si trasforma in un museo a cielo aperto con la mostra "Una sfera tra i due mondi"

    • Gratis
    • dal 16 settembre al 30 novembre 2020
  • Ripartono le escursioni alla scoperta dei cavalli in libertà del Parco dell'Aveto

    • dal 31 maggio al 27 dicembre 2020
  • Halloween, avventura sotterranea e cena "con i Mangiamorte" per i fan di Harry Potter

    • dal 31 ottobre al 1 novembre 2020
    • Miniera di Gambatesa
  • "Obey fidelity. The art of Shepard Fairey" la mostra al Ducale (con il celebre "Hope")

    • dal 4 luglio al 1 novembre 2020
    • Palazzo Ducale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    GenovaToday è in caricamento