menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al cinema con GenovaToday: 100 biglietti per l'anteprima di "300: l'alba di un impero"

Con una breve registrazione si otterrà la possibilità di assistere all'antemprima del film. Scopri come

Arriva il sequel di "300", il film campione d'incassi rientrato al nono posto nella classifica dei film più visti del 2007 con i suoi 3,6 milioni di dollari nel primo weekend di apertura. Anche in questo caso, il film "300: l'alba di un impero" sarà una trasposizione cinematografica del romanzo grafico Serse, scritto e disegnato da Frank Miller con la collaborazione di Lynn Varley ai colori.

Per poter assistere bisogna registrarsi al seguente link https://www.invitianteprime.it/300/citynews

LA TRAMA - Raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d'incassi "300", questo nuovo capitolo della saga epica sposta l'azione su un nuovo campo di battaglia: il mare. Il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, sferrando l'attacco che cambierà il corso della guerra. In "300: l'alba di un impero" Temistocle combatterà contro l'imponente invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall'uomo divenuto dio, Serse, e da Artemisia, il vendicativo comandante della marina persiana.

IL CAST - La star dei film d'azione Sullivan Stapleton ("Gangster Squad") interpreta il ruolo Temistocle mentre Eva Green ("Dark Shadows" e "Casino Royale") veste i panni di Artemisia. Lena Headey riprende il ruolo interpretato nel film "300", la regina spartana Gorgo, Hans Matheson ("Clash of the Titans") è Aeskylos e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del re persiano, Serse.

REGIA E PRODUZIONE - Il film è diretto da Noam Murro, da una sceneggiatura di Zack Snyder & Kurt Johnstad. I produttori sono Gianni Nunnari, Mark Canton, Zack Snyder, Deborah Snyder e Bernie Goldmann. Thomas Tull, Frank Miller, Stephen Jones e Jon Jashni sono i produttori esecutivi.

TECNICI - Lo staff tecnico comprende invece il direttore della fotografia Simon Duggan, lo scenografo Patrick Tatopoulos, il montatore Wyatt Smith e la costumista Alexandra Byrne. La musica è composta da Federico Jusid.

Il film "300: l'alba di un impero" sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento