menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vueling annuncia due nuove rotte da Genova e voli speciali per Parigi

Le nuove rotte verso le isole Baleari si aggiungono a quelle già esistenti verso Roma Fiumicino e Barcellona. Ci sarà inoltre un volo diretto per Parigi Orly durante il periodo pasquale

Dopo meno di un anno dall'annuncio che Genova sarebbe diventata una base operativa di Vueling, la compagnia aerea ha confermato il proprio impegno sull'aeroporto Cristoforo Colombo, annunciando per il periodo estivo 2015 due nuove rotte, in vendita dall'11 febbraio, verso importanti mete turistiche tra le più richieste durante l’estate: Maiorca e Minorca.

Genova sarà così collegata con l'arcipelago delle Baleari due volte alla settimana durante i mesi di luglio e agosto grazie ai voli verso due delle sue isole principali. A Maiorca si volerà il sabato, a partire dal 20 giugno; mentre il collegamento a Minorca sarà effettuato la domenica a partire dal 21 giugno.

Le nuove rotte verso le Baleari si aggiungeranno al collegamento diretto per Roma Fiumicino che, pensato sopratutto per chi viaggia per lavoro, connette la città della Lanterna con la capitale fino a tre volte al giorno. Un collegamento che, a sua volta, permette ai passeggeri che volano da Genova di raggiungere 51 destinazioni in Europa e in Italia grazie all'esclusivo servizio della compagnia dei voli in connessione, che permettono di fare un unico check-in all'aeroporto di partenza e ritirare comodamente i bagagli all'arrivo.

Il servizio dei voli in connessione è disponibile anche attraverso l’aeroporto di Barcellona el Prat, con il quale dal 2011 esiste un collegamento diretto da Genova che, quest'anno, arriverà a quattro frequenze alla settimana durante il mese di agosto; consentirà inoltre di raggiungere facilmente altre 53 destinazioni in connessione via Barcellona.

Vueling ha inoltre annunciato voli speciali per Parigi Orly il 3 e il 6 aprile per chi desidera godersi la capitale francese  nel periodo pasquale.

Grazie al lancio di queste due nuove rotte per la prossima estate, la compagnia diventerà la seconda linea aerea dell'aeroporto in quanto a numero di posti offerti. Tutti i voli saranno effettuati con aerei Airbus A320 (180 posti).

Orari dei nuovi voli in vendita dall’11 febbraio

Genova – Maiorca
Sabato 19.50 – 21.25

Maiorca – Genova
Sabato 22.00 – 23.40

Genova – Minorca
Domenica 06.35 – 07.55

Minorca – Genova
Domenica 08.25 – 09.40

Genova – Parigi Orly
3 aprile 19.10 – 20.45
6 aprile 19.15 – 20.50

Parigi Orly – Genova
3 aprile 21.20 – 22.50
6 aprilel 21.30 – 23.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento