Economia

Biglietti aerei da Genova a 9 euro, poche ore per prenotare

Le vacanze sono da poco alle spalle e già si pensa alle prossime. Ecco dunque alcune interessanti proposte per volare da Genova nei prossimi mesi. Biglietti aerei a partire da 9 euro a tratta tasse incluse

Foto da pagina facebook Volotea

Siete liberi l'11 gennaio 2017? Altrimenti quel giorno potreste dedicarlo a visitare Napoli, volando da Genova a 9 euro per il biglietto di andata. La promozione scade domenica a mezzanotte.

Il biglietto aereo va inteso tasse incluse. Altre mete possono essere Alghero, Olbia, Cagliari, Palermo, Catania e Brindisi e si arriva a spendere massimo 48 euro.

Fra i 37 e i 47,28 euro i voli per Ibiza, Palma di Maiorca e Minorca per i mesi di maggio e giugno. Stesse cifre per andare in Grecia fra il 31 maggio (Santorini) e il 2 giugno (Atene).

A meno che non vogliate restare a Napoli o nelle altre città dobbiamo acquistare anche il biglietto di ritorno. Partendo mercoledì 11 gennaio 2017 da Genova e tornando da Napoli domenica 15 si spendono 65 euro in totale (9 + 56). Il ritorno da Ibiza a giugno costa quanto l'andata (fra i 37 e i 47,28 euro).

Il quadro completo della promozione, con orari e prezzi, nella pagina seguente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti aerei da Genova a 9 euro, poche ore per prenotare

GenovaToday è in caricamento