menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con l'estate tornano i voli da Genova per Ibiza e le Baleari

L'aeroporto Cristoforo Colombo arricchisce la sua offerta di voli per l'estate 2016 con la tratta Genova-Ibiza, valida per raggiungere anche le altre isole Baleari, Maiorca e Minorca

Dal 5 luglio tornano i voli da Genova a Ibiza, Maiorca e Minorca con Vueling. La nuova tratta avrà cadenza settimanale e partirà dal Cristoforo Colombo ogni martedì alle 22.10 con arrivo a Ibiza alle 23.55, mentre il volo di ritorno partirà dall'isola delle Baleari alle 19.35 e arriverà a Genova alle 21.20.

I voli saranno attivi per i mesi di luglio e di agosto con Airbus che potranno ospitare 180 passeggeri.

L'aeroporto Cristoforo Colombo arricchisce così la sua offerta di voli per l'estate 2016. Il motore di ricerca voli skyscanner.it ha redatto una valida guida turistica su cosa fare a Maiorca, per condurre i turisti alla scoperta di tutti gli angoli più belli dell'isola, fra spiagge bianche, montagna, storia e cultura.

Chiamata anche Sa Roqueta (La rocchetta) dai suoi abitanti, e "Balearis Maior" dagli antichi romani, Maiorca è la più grande e variegata delle Isole Baleari. Vanta un clima mite e la possibilità di godersi mare e montagna in meno di 100 chilometri. 

Ecco le dieci cose imperdibili di Maiorca:

1. Palma de Mallorca
2. Cattedrale di Palma
3. Castello di Beliver
4. Las Cuevas (le grotte)
5. Pollença
6. Andratx
7. Sòller
8. Le spiagge
9. Valldemossa e Serra Tramuntana
10. La gastronomia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento