rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Recco

Recco: la Regione accelera sul progetto del nuovo casello autostradale

Un tavolo di coordinamento con tutti gli interlocutori coinvolti per approfondire tutti gli aspetti tecnici e arrivare al progetto definitivo del nuovo casello di Recco. È stato proposto ieri, martedì 13 novembre 2012, a margine del consiglio regionale

Genova - Un tavolo di coordinamento con tutti gli interlocutori coinvolti per approfondire tutti gli aspetti tecnici e arrivare al progetto definitivo del nuovo casello di Recco. È stato proposto ieri, martedì 13 novembre 2012, a margine del consiglio regionale, dall'assessore regionale alle infrastrutture, Raffaella Paita a seguito dello stallo in cui versa il progetto di potenziamento del collegamento tra il casello e la viabilità cittadina.

«L'iniziale progetto – ha spiegato l'assessore Paita – è stato bocciato dalla Provincia in quanto non congruente rispetto ai piani di bacino e il Comune di Recco si è preso l'incarico di rivedere lo studio idraulico per adeguarlo. Inoltre le intenzioni di Autostrade per l'Italia non sono risultate così palesi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recco: la Regione accelera sul progetto del nuovo casello autostradale

GenovaToday è in caricamento