rotate-mobile
Economia Recco

Recco: la Regione accelera sul progetto del nuovo casello autostradale

Un tavolo di coordinamento con tutti gli interlocutori coinvolti per approfondire tutti gli aspetti tecnici e arrivare al progetto definitivo del nuovo casello di Recco. È stato proposto ieri, martedì 13 novembre 2012, a margine del consiglio regionale

Genova - Un tavolo di coordinamento con tutti gli interlocutori coinvolti per approfondire tutti gli aspetti tecnici e arrivare al progetto definitivo del nuovo casello di Recco. È stato proposto ieri, martedì 13 novembre 2012, a margine del consiglio regionale, dall'assessore regionale alle infrastrutture, Raffaella Paita a seguito dello stallo in cui versa il progetto di potenziamento del collegamento tra il casello e la viabilità cittadina.


«L'iniziale progetto – ha spiegato l'assessore Paita – è stato bocciato dalla Provincia in quanto non congruente rispetto ai piani di bacino e il Comune di Recco si è preso l'incarico di rivedere lo studio idraulico per adeguarlo. Inoltre le intenzioni di Autostrade per l'Italia non sono risultate così palesi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recco: la Regione accelera sul progetto del nuovo casello autostradale

GenovaToday è in caricamento