rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Economia Rapallo / Viale Milano

Apre un nuovo supermercato a Rapallo

L'apertura del nuovo negozio Penny prevede 14 collaboratori, tra nuovi assunti sul territorio e crescite interne

Giovedì 15 settembre 2022 apre il primo supermercato Penny a Rapallo, in viale Milano. Con una superficie di vendita di oltre 320 mq e circa 30 parcheggi, il nuovo spazio Penny è situato sull'arteria principale, che collega l'autostrada alle note località turistiche di Santa Margherita Ligure e Portofino.

Il punto vendita di Rapallo è il secondo del levante genovese, dopo quello di Casarza Ligure, e il tredicesimo nella regione. Il format dello store prevede un'offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi e alle produzioni locali.

L'apertura del nuovo negozio Penny prevede 14 collaboratori, tra nuovi assunti sul territorio e crescite interne. L'immobile è stato completamente ristrutturato e riqualificato, con un approccio sostenibile volto anche all'efficientamento energetico, visibile nella sala vendita dove sono state installate luci led e banchi frigo con porte coibentanti per una miglior esperienza d'acquisto e nell'ottica di un maggior contenimento energetico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo supermercato a Rapallo

GenovaToday è in caricamento