Lunedì, 17 Maggio 2021
Economia

Pizzawow, la start up che ha realizzato l'app per i genovesi

PizzaWow è una start up creata da due giovani genovesi con l'obiettivo di promuovere tutte le pizzerie di Genova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

PizzaWow è una start up creata da due giovani genovesi con l'obiettivo di promuovere tutte le pizzerie di Genova.

Sul sito www.pizzawow.it o sull'app scaribabile gratuitamente su tutti i tipi di smartphone basta scrivere il nome della pizzeria o selezionare il quartiere di preferenza e compariranno tutte le pizzerie della zona, con una scheda dettagliata dove sono presenti indirizzo, numero di telefono, menù e promozioni.

Il cliente dopo aver scelto la pizza preferita e consultato tutte le promozioni, ordina la pizza con una semplice telefonata. Prossimamente sarà disponibile la sezione dedicata a celiaci e vegani che permetterà di trovare con un semplice click tutte le pizzerie adatte alle loro esigenze!

Per i giovani e meno giovani c'è inoltre la possibilità di candidarsi come portapizze, basta lasciare un recapito in fase di iscrizione sul sito e in caso di richiesta, verrà trasmesso il numero alla pizzeria che necessita di personale.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzawow, la start up che ha realizzato l'app per i genovesi

GenovaToday è in caricamento