rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Economia

Pasqua, Liguria verso il tutto esaurito

"Oltre l’80% di posti nei nostri alberghi sono già prenotati per il fine settimana di Pasqua, a partire dalle Cinque Terre", fa sapere il presidente della Regione, Giovanni Toti

Anche quest'anno sembra che la Liguria sarà una delle mete più gettonate per trascorrere le vacanze di Pasqua. Per favorire gli spostamenti saranno rimossi i cantieri più impattanti sulle autostrade.

"La Liguria si prepara per una primavera da record - scrive il presidente Toti sui suoi profili social -. La bella stagione è alle porte e la nostra regione è già tra le mete turistiche più ambite: oltre l’80% di posti nei nostri alberghi sono già prenotati per il fine settimana di Pasqua, a partire dalle Cinque Terre".

"E grazie all'ampia offerta turistica - conclude Toti -, agli eventi e alle nostre campagne di promozione del territorio si va verso un’affluenza eccezionale, che supera anche il periodo pre covid! Mare e monti, sport e cultura, riviera ed entroterra: se non avete ancora scelto dove trascorrere le vacanze, Liguria è la risposta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua, Liguria verso il tutto esaurito

GenovaToday è in caricamento