rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Offerte di lavoro

Volotea cerca assistenti di volo

Fra i requisiti richiesti ci sono la maggiore età, la conoscenza di due lingue, il possesso del passaporto e la residenza a non più di 45 minuti dalla base, l'aeroporto Cristoforo Colombo. Il curriculum vitae va inviato on line

Volotea cerca assistenti di volo per la sua nuova base di Genova. Fra i requisiti richiesti ci sono la maggiore età, la conoscenza di due lingue, inglese (essenziale) e una fra spagnolo, italiano o francese. I candidati devono abitare a 45 minuti massimo di distanza dalla base per cui si stanno candidando (Venezia, Verona, Genova e Palermo; Francia: Nantes, Tolosa, Bordeaux e Strasburgo; Spagna: Asturias).

Altri requisiti sono il possesso di un passaporto europeo valido, essere in forma, in grado di nuotare e superare un test medico.

La compagnia poi predilige candidati positivi, educati, molto socievoli, che amano lavorare in squadra, farsi coinvolgere e sono interessati a raccogliere nuove sfide. Una precedente esperienza nel servizio di trasporto aereo non è un requisito essenziale per partecipare alla selezione.

Il curriculum vitae va inviato on line (clicca qui per accedere al sito). Va anche specificato se si dispone del Initial flight attendant training certificate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea cerca assistenti di volo

GenovaToday è in caricamento