menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Teatro della Tosse cerca otto ballerini

Gli artisti saranno impegnati a Genova per un periodo orientativo, tra prove e repliche, dal 17 aprile all'11 maggio. Saranno accettati al provino solo gli artisti che siano liberi per il periodo di lavoro indicato

La Fondazione Luzzati Teatro della Tosse cerca otto danzatori/performer (uomini e donne). Particolari richieste: esperienza break, teatro fisico o circo, abituati a lavorare in esterno.

Lo spettacolo Orfeo Rave di Emanuele Conte e Michela Lucenti è una nuova produzione del Teatro della Tosse; gli artisti saranno impegnati a Genova per un periodo orientativo, tra prove e repliche, dal 17 aprile all'11 maggio. Saranno accettati al provino solo gli artisti che siano liberi per il periodo di lavoro indicato.

Inviare una mail con curriculum e due foto (primo piano e figura intera) a proposte.progetti@teatrodellatosse.it, specificando nell'oggetto: "Selezione per Orfeo Rave". Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre la mezzanotte del 20/03.

I provini si terranno (solo per gli artisti che – in base al materiale inviato – verranno contattati) i giorni martedì 29 e mercoledì 30 marzo a Genova al Teatro della Tosse in piazza Renato Negri 4.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento