Offerte di lavoro

Ryanair cerca personale anche a Genova, ecco come partecipare alle selezioni

La compagnia aerea low cost ha annunciato una giornata di "reclutamento" per personale di bordo: 100 i posti a disposizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

A.a.a. hostess e steward cercasi: Ryanair ha annunciato tramite Crewlink, partner ufficiale di assunzione e formazione di personale, la ricerca di 100 nuovi dipendenti da impiegare a bordo della sua flotta aera, un annuncio aperto anche a chi non ha esperienza come equipaggio in cabina.

Le selezioni sono state organizzate in tutta Italia, e a Genova sono fissate per il 25 maggio, giornata in cui gli esperti di Crewlink valuteranno tutti coloro che desiderano iniziare una carriera nei cieli.

Per partecipare alle selezioni è necessario registrarsi sul sito www.crewlink.ie, aprire la sezione “Recruitment Days”, scegliere il giorno e la città in cui ci si vuole sottoporre al colloquio e compilare il questionario per essere contattati e fissare un appuntamento. Alle selezioni seguiranno i corsi di formazione necessari per svolgere la mansione di hostess o steward di bordo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cerca personale anche a Genova, ecco come partecipare alle selezioni

GenovaToday è in caricamento