rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Il parco avventura del Righi cerca personale

Il Parco Avventura di Genova Righi cerca personale per la nuova stagione 2020

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il Parco Avventura Genova Righi cerca personale per l'apertura della nuova stagione, che inizierà sabato 29 febbraio 2020 con tante emozionanti novità.

Requisiti per chi vuole lavorare al Parco Avventura di Righi, tra verde e percorsi sospesi sugli alberi: Età compresa tra i 20 e i 30 anni. Forte interesse per lo sport, la natura, le attività di arrampicata, le attività ricreative e didattiche. Ottima capacità comunicativa. Flessibilità e capacità di adattamento. Dinamicità e intraprendenza. Notevole spigliatezza e pazienza.

I giovani selezionati verranno affiancati a istruttori esperti e si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, della consegna e vestizione delle attrezzature, delle esigenze dei clienti, gestiranno briefing e assistenza durante tutta la durata dei percorsi avventura; referenze preferenziali conoscenze tecniche d’arrampicata/ferrata.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: genova-righi@parcoavventura.it. Per info visitare il sito https://www.parcoavventuragenova.it/ o consultare la pagina Facebook del Parco Avventura https://www.facebook.com/parcoavventuragenova/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco avventura del Righi cerca personale

GenovaToday è in caricamento