rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
publisher partner

Lavoro flessibile: a Genova puoi guadagnare facendo la spesa

La piattaforma Everli offre la possibilità di diventare "Shopper". Un'attività che consiste nel prendersi cura della spesa dei clienti, scegliendo i prodotti migliori e sperimentando la loro soddisfazione

GENOVA - Flessibilità e bilanciamento, due parole che si sentono sempre più frequentemente e che descrivono il futuro del lavoro post pandemia. Infatti, è ormai chiaro che il mondo produttivo sta attraversando un momento di radicale cambiamento: mutano le modalità e le esigenze, sia delle aziende che dei lavoratori, che sono sempre più alla ricerca di forme di lavoro flessibili, sostenibili, e ben conciliabili con la propria vita privata.

Essere uno "Shopper" in Everli

Everli, piattaforma per la spesa online che consente ai suoi clienti di scegliere il proprio supermercato o negozio di fiducia, è ben consapevole dell’importanza che la flessibilità ha acquisito nella ricerca e nella gestione del lavoro; ed è per questo che da sempre la mette al centro del suo servizio.

Ogni Shopper (ovvero "consulente della spesa") che lavora con Everli potrà decidere in autonomia quanto tempo dedicare a tale attività; sarà - quindi - possibile svolgere pochi o molti incarichi e scegliere quando dare le disponibilità a lavorare: la mattina o il pomeriggio, nel corso dell’intera giornata, durante la settimana, o anche solo nel weekend.

Insomma, ogni Shopper avrà la possibilità di gestire il proprio tempo in autonomia; inoltre, si prenderà cura della spesa di centinaia di persone, scegliendo per loro i prodotti migliori e sperimentando la soddisfazione dei clienti.

In cosa consiste il lavoro

Una volta inserite le proprie disponibilità, lo Shopper potrà iniziare a ricevere gli ordini da svolgere direttamente sul proprio smartphone grazie ad un’applicazione dedicata. Nella proposta d’incarico saranno visibili il compenso, il negozio dove fare la spesa, e l’indirizzo del cliente a cui consegnarlo.

Dopodiché lo Shopper non dovrà far altro che andare al negozio, prendere i prodotti indicati sull’applicazione e consegnarli a casa del cliente.

Come inviare la candidatura

Per entrare a far parte del mondo Everli è necessario compilare il form sulla pagina dedicata della piattaforma. Il processo di selezione verrà gestito interamente online.

Possono partecipare le persone maggiorenni, che - prima di inviare la candidatura - dovranno assicurarsi di disporre di uno smartphone iPhone (iOS 8 o superiore), Android (4.0 o superiore), patente B (automuniti), avere padronanza della lingua italiana, ed avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GenovaToday è in caricamento