rotate-mobile
Offerte di lavoro

Come diventare arbitro? Un corso gratuito in Aics per aspiranti direttori di gara

Martedì 4 ottobre 2016 parte il secondo corso arbitri stagionale di Aics Genova per aspiranti direttori di gara. Un corso sia teorico che pratico totalmente gratuito

Nuova stagione per Aics Genova e come di consueto continuano i corsi arbitri per aspiranti direttori di gara, martedì 4 ottobre 2016, parte il secondo corso stagionale, l'88esimo corso arbitri di Aics Genova.

Hai sempre desiderato diventare un direttore di gara? Ecco la tua occasione, totalmente gratuita. Una grande tradizione di formazione, attiva dal 1991, per chi ha la passione del fischietto o, perché no, di chi ancora non sa di averla.

Per chiunque si voglia avvicinare a questa “professione” il Corso Aics è quanto di meglio si possa offrire: il corso è gratuito, aperto a tutti, e nella sua parte didattica comprende sia la parte teorica che quella pratica, indispensabile per apprendere al meglio tutto quello che c'è da sapere per arbitrare una gara Aics.

Il Corso Arbitri Aics inizierà come detto martedì 4 ottobre, per info e maggiori dettagli 010/5533045 o 393.911.88.19, genova@aics.it oppure fate una visita nella sede Aics di Via Galata 33/7 da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come diventare arbitro? Un corso gratuito in Aics per aspiranti direttori di gara

GenovaToday è in caricamento