rotate-mobile
Offerte di lavoro

Il Gaslini assume otto assistenti amministrativi: come candidarsi

La scadenza per la domanda è fissata al 19 marzo tramite via telematica

Il Gaslini offre otto posti per assistente amministrativo a tempo indeterminato tramite concorso. 

Per partecipare al concorso è necessario avere la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell'Unione Europea, il diploma di scuola superiore, essere iscritto alle liste elettorali mentre non vi sono limiti d'età. Le ulteriori richieste si possono leggere nel bando a questo link

Chi desidere partecipare deve iscriversi entro e non oltre il 19 marzo 2023 attraverso il sito dell’Istituto Gaslini di Genova. Durante la candidatura, l’interessato dovrà necessariamente indicare, nel format online, un indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec), valido e personale.

Il concorso prevede due prove, una scritta e una orale sulle seguenti materie: elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale, elementi di Diritto amministrativo, elementi di Diritto costituzionale, normativa in materia di trattamento e protezione dei dati personali, trasparenza ed anticorruzione, principi in materia di contabilità e bilancio delle Aziende Sanitarie pubbliche (in particolare il D. Lgs. n. 118/2011), principi in materia di acquisizione di beni e servizi nelle Aziende Sanitarie pubbliche, il rapporto di pubblico impiego della dirigenza e del comparto, la responsabilità civile, penale, amministrativa e contabile del dipendente pubblico e il codice di comportamento del dipendente pubblico e norme disciplinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gaslini assume otto assistenti amministrativi: come candidarsi

GenovaToday è in caricamento