menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Offerte di lavoro: Obiettivo Tropici cerca animatori

Dodici giovani sono stati già scelti da Obiettivo Tropici per fare gli animatori. L'azienda è sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle proprie strutture

Genova - Dodici assunti. Oggi è una notizia. Protagonisti una dozzina di ragazzi in prevalenza liguri; la provincia di Genova, che ha curato la selezione e l'azienda Obiettivo Tropici, che opera nel campo dell'animazione turistica.

 

Grazie alla collaborazione del servizio Eures della provincia di Genova, Obiettivo Tropici, azienda leader nel settore dell'animazione turistica, ha selezionato – da una platea di curricula arrivati tramite la capillare campagna informativa della provincia - 25 aspiranti all'impiego nei villaggi turistici in Italia e all'estero per la stagione estiva 2013.

I dodici giovani al termine della selezione sono stati contrattualizzati dall'azienda presso i locali del centro per l'impiego della provincia di Genova di via Cesarea. Svolgeranno principalmente le mansioni di animatore di contatto, sportivi, assistenza bagnanti e mini club.

I contratti all'inizio a tempo determinato spesso sono rinnovati e si potrebbero trasformarne, con il tempo, in assunzioni a tempo indeterminato.

Per saperne di più sulle attività di Obiettivo tropici si può consulatre il sito www.obiettivotropici.it. Il servizio Eures (EURopean Employment Services, cioè Servizi europei per l'impiego) della provincia di Genova è da anni impegnato a fornire ai cittadini comunitari (lavoratori o disoccupati) informazione, orientamento e consulenza nella ricerca dell'occupazione nei paesi dello spazio economico europeo e a metterli direttamente in contatto con le aziende interessate a persone disposte a lavorare al di fuori della propria provincia ed eventualmente oltre i confini nazionali.

Per questi dodici, come in passato per molti altri, un sogno che divernta realtà. Che ha in Fiorello il testimonial più eclatante di un percorso che porta davvero molto lontano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento