menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amt cerca autisti under 30

La ricerca è finalizzata alla creazione di un database e non costituisce impegno di assunzione da parte dell'azienda. Per candidarsi occorre compilare un form on line entro lunedì 20 febbraio 2017

«Amt Genova ricerca persone da tenere in evidenza per la mansione di autista bus in apprendistato». Recita così un annuncio apparso sul sito ufficiale dell'azienda di trasporti della città. I dettagli dell'offerta sono spiegati di seguito.

La ricerca è finalizzata alla creazione di un database e non costituisce impegno di assunzione da parte dell'azienda che si riserva, eventualmente, di indire una selezione destinata alle candidature di suo interesse.

Per l'inserimento della propria candidatura nel database è necessario compilare il modulo online raggiungibile da link sottostante entro lunedì 20 febbraio 2017.

link al modulo

La ricerca è rivolta a candidati nati dopo il 31 luglio 1987.

Al momento dell'invio del modulo on line il candidato deve possedere Patente di guida D e CQC passeggeri entrambe valide o, in alternativa, un documento rilasciato da Autoscuola che certifichi l'iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri.

La ricerca è rivolta indistintamente a uomini e donne (L.903/77 e L.125/91). Coloro che invieranno i propri dati riceveranno una mail a conferma dell'avvenuta registrazione.

Le candidature pervenute entro la data indicata e in possesso dei requisiti richiesti potranno essere convocate per eventuali selezioni. Tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito internet amt.genova.it con periodici aggiornamenti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento