menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amt, dopo l’emergenza Covid ripartono le selezioni per autisti bus

La selezione era stata indetta il 6 marzo e sospesa pochi giorni dopo causa emergenza sanitaria: i requisiti per partecipare

Dopo lo stop obbligatorio dovuto all’emergenza sanitaria coronavirus, ripartono le selezioni per autisti di autobus Amt.

L’azienda aveva indetto la selezione il 6 marzo, fermandola pochi giorni dopo - il 10 marzo - proprio causa covid-19. In questi giorni ha nuovamente aperto la ricerca, e le candidature potranno essere inviate sino alle 12 del 31 luglio 2020. Tre le categorie cui si può fare domanda:

  • Categoria A essere nati dopo il 31 dicembre 1990
  • Categoria B: essere nati prima del 1° gennaio 1991 e, in questo caso, essere attualmente beneficiari di una delle seguenti tipologie di trattamento di disoccupazione
  • Categoria C: risultare iscritti alle liste di Collocamento Mirato (Legge 68/99 art. 1, art. 18).

I candidati che saranno convocati, dopo la compilazione del Modulo di Autocertificazione/Domanda di Partecipazione, dovranno presentarsi nel luogo e all’orario indicato con fototessera, curriculum vitae e patente di guida. La selezione prevede lo svolgimento nella stessa giornata di più prove - test, questionari, colloqui - gestite da una commissione mista composta da personale specializzato di società esterne di selezione e interno aziendale. 

Verrà poi stilata una graduatoria a seconda delle categorie in cui rientrano i singoli candidati, cui Amt potrà attingere per eventuali assunzioni attraverso contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi (i dettagli e il modulo per partecipare qui).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Liguria entra in zona arancione: cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coronavirus: 235 nuovi casi su 5.050 tamponi, incidenza in calo

  • Cronaca

    Paura a Ronco Scrivia, esplode bombola di gpl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento