rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Offerte di lavoro

Amt assume operai, ecco come candidarsi

Chi fosse interessato a una delle posizioni previste e in possesso dei requisiti richiesti può inviare la propria candidatura fino al 18 ottobre

Oltre agli autisti, Amt ha avviato la ricerca di personale dedicata agli operai. Le figure richieste: operaio meccanico bus, operaio meccanico ferroviario e operaio elettromeccanico ferroviario.

La ricerca, come specificato sul sito di Amt, è finalizzata alla creazione di un database “e non costituisce impegno di assunzione da parte dell'azienda che si riserva, eventualmente, di indire una successiva selezione destinata alle candidature di suo interesse”.

Chi fosse interessato a una delle posizioni previste e in possesso dei requisiti richiesti può inviare la propria candidatura fino al 18 ottobre. Per farlo, analogamente a quanto già previsto per la ricerca autisti, occorre andare sul sito di Amt e dall'home page raggiungere la sezione “Ricerca di personale” dove sono riportate tutte le informazioni sui requisiti richiesti per autisti e operai e i form da compilare direttamente on line.

Entrambe le ricerche scadono il prossimo 18 ottobre. Per tutte le informazioni www.amt.genova.it.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt assume operai, ecco come candidarsi

GenovaToday è in caricamento