rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Offerte di lavoro

Bus provinciali, Amt ricerca e seleziona autisti

La segreteria del sindacato Fast/Confsal Liguria svolgerà corsi di preparazione, c'è tempo fino al 16 gennaio 2022 per candidarsi

Amt ricerca e seleziona posizioni di autista di bus per il trasporto provinciale. La segreteria del sindacato Fast/Confsal Liguria svolgerà corsi di preparazione, per chi fosse interessato il numero da contattare è quello della segreteria regionale (010.24.75.706) o quello di Andrea (371.145.48.54).

Il sindacato spiega che la selezione è rivolta alle candidature, già in possesso di patente di guida D e CQC passeggeri valide e non soggette a limitazioni, che saranno pervenute al database di Amt entro domenica 16 gennaio 2022.

Le iscrizioni al database, nonché le informazioni aggiuntive, vanno fatte esclusivamente sul sito web di Amt. Particolare attenzione va posta nell’indicare il proprio recapito e-mail, in quanto questa sarà l’unica modalità di contatto valido da parte di Amt.

I requisiti per la selezione sono di tre tipi. 

  • Essere nati dopo il 30 giugno 1992 e non aver partecipato alla precedente selezione.
  • Essere nati prima del 1° luglio 1992, non aver partecipato alla precedente selezione ed essere beneficiari di una delle seguenti tipologie di trattamento di disoccupazione Naspi: Dis-Coll.
  • Risultare iscritto alle liste di collocamento mirato e non aver partecipato alla precedente selezione.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus provinciali, Amt ricerca e seleziona autisti

GenovaToday è in caricamento