Nuovo supermercato nel levante genovese

Il nuovo supermercato occupa 20 addetti, di cui 9 neoassunti. Il punto vendita effettua anche un servizio di consegna della spesa a domicilio

Come preannunciato nel 2017, oggi pomeriggio è stato inaugurato il nuovo punto vendita Coop in via del Commercio a Nervi (palazzo ex Inps), il quarantanovesimo della rete Coop Liguria. Conta circa 600 metri quadrati di superficie di vendita, su due piani, e mette a disposizione della clientela una ventina di posti auto riservati.

Il nuovo supermercato occupa 20 addetti, di cui 9 neoassunti, e ha un assortimento complessivo di oltre cinquemila articoli. Al piano terra si trovano la piazza dell'ortofrutta, con un'area dedicata a quella locale; il banco assistito della pescheria; salumi, formaggi e prodotti di gastronomia a libero servizio, ideali per chi ha poco tempo da dedicare alla spesa; i prodotti tipici del territorio; i vini, le birre, i surgelati e la barriera casse, composta da tre postazioni.

Al piano superiore trovano invece spazio i banchi assistiti delle carni e della gastronomia, quest'ultimo arricchito da un banco caldo per la vendita dei polli allo spiedo e da un angolo per la focaccia e la pizza al taglio, il distributore di pane fresco sfuso e un'ampia proposta di generi vari (prodotti da dispensa, articoli per la cura della casa e della persona, articoli per animali, alimenti per l'infanzia, bevande ecc.).

L'orario di apertura del negozio è il seguente: dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8 alle 20. Il punto vendita effettua anche un servizio di consegna della spesa a domicilio (entro un raggio di 4 chilometri) con tariffe agevolate per i soci.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'interno del punto vendita è attivo anche il punto soci, aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Come sempre in occasione delle aperture, la Cooperativa propone una promozione rivolta ai nuovi soci, che riceveranno in omaggio 5 buoni sconto del valore di 5 euro, spendibili su una spesa minima di 25 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in via Siffredi, muore ventenne

  • Schianto in moto a Nervi, muore ragazza di 18 anni

  • Sestri Levante: massacrato dal branco per un telefono cellulare

  • Meteo: la perturbazione cambia traiettoria, modificati gli orari dell'allerta

  • Schianto in via Siffredi: addio a Simone, seconda giovanissima vittima in due giorni

  • Sampierdarena, ubriachi devastano un locale e minacciano di morte il proprietario

Torna su
GenovaToday è in caricamento