menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genova resta aperta anche d'agosto

Ecco i negozi e i ristoranti che non vanno in ferie. La lista nasce da una collaborazione tra Camera di Commercio, Comune ed associazioni di categoria degli esercenti

Genova resta aperta (in parte) anche d'agosto, quando la città rimane semi deserta a causa del grande "esodo" di genovesi in ferie verso altre località italiane o all'estero.
A causa della crisi, e magari anche del tempo un po' pazzerello di quest'estate che non invoglia a partire per mete balneari, non tutti però lasceranno la città. Vediamo insieme gli esercizi che rimarranno aperti nelle prossime settimane. La lista, che si trova completa in fondo, nasce da una collaborazione tra Camera di Commercio, Comune ed associazioni di categoria degli esercenti ed è suddivisa per colori in base ai quartieri.

In centro, per esempio, troviamo aperti Al Bar 3 Rosso in via Fossatello, Bar Mazzini, Il filleo e Bar Haiti. Ai Magazzini del Cotone Bicù, Café du port, la Gelateria La Voglia Matta, Il giacimento dei golosi, il ristorante Old Wild West e Rossopomodoro, il Brigantino e Toro, per chi avesse voglia di Sushi.

Non chiude i battenti neanche lo Storico in piazza De Ferrari, MCafé e Capitan Baliano in piazza Matteotti, HB, Bar Nero Caffè e gelateria Balbi in via Balbi. In via San Vincenzo il Baretto Gallese, in via XX Settembre Zeffirino e MCafè. In via Sottoripa Mister Bar, La torre antica dei greci, Bar Dell'Acquario, Friggitoria, Delfin Bar, Nonna Papera, Bar Caricamento e Gelateria Caneva.

Clicca sul link per scaricare l'elenco in pdf APERTURE AGOSTO 2014.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento