rotate-mobile
Economia

Megabus sbarca a Genova: viaggi low cost verso Roma, Milano e non solo

Sbarca anche a Genova la nota compagnia di trasporto pubblico leader del mercato nel servizio di pullman intercity economici nel Regno Unito. Sarà possibile viaggiare da Genova a Roma, Milano, Torino e altre città italiane a prezzi di lancio a partire da 1 euro

Ha inaugurato ufficialmente nel giorno del Santo patrono di Genova, 24 giugno, il servizio Megabus, un'opportunità in più per tutti i genovesi per viaggiare low cost. Di cosa si tratta? Semplicemente di una compagnia di mezzi di trasporto, autobus in questo caso, low cost.

Megabus.com è l'operatore leader del mercato nel servizio di pullman intercity economici nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. L'azienda fa parte di Stagecoach Group, il gruppo internazionale di trasporto pubblico che offre viaggi più intelligenti e rispettosi dell'ambiente a prezzi convenienti.

Megabus collegherà Genova, per iniziare, a sei città italiane: Roma, Milano, Torino, Siena, La Spezia e Pisa. Partiranno tutti i giorni da Piazza della Vittoria, sette giorni su sette. Prezzi di lancio imbattibili, con viaggi Genova-Roma a partire da 1 euro, giusto per fare un esempio, fino a un massimo di 15 euro.

Genova-Roma avrà quattro collegamenti giornalieri (durata del viaggio circa 7 ore), due i bus che collegheranno Genova alle altre città ogni giorno. I bus sono dotati di connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. I bagagli devono avere il, peso massimo di 25 kg oltre a un piccolo bagaglio a mano.

Al momento i biglietti sono solo acquistabili online su megabus.com, ma presto verranno messi in vendita anche nelle principali stazione di partenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megabus sbarca a Genova: viaggi low cost verso Roma, Milano e non solo

GenovaToday è in caricamento