Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia

Megabus sbarca a Genova: viaggi low cost verso Roma, Milano e non solo

Sbarca anche a Genova la nota compagnia di trasporto pubblico leader del mercato nel servizio di pullman intercity economici nel Regno Unito. Sarà possibile viaggiare da Genova a Roma, Milano, Torino e altre città italiane a prezzi di lancio a partire da 1 euro

Ha inaugurato ufficialmente nel giorno del Santo patrono di Genova, 24 giugno, il servizio Megabus, un'opportunità in più per tutti i genovesi per viaggiare low cost. Di cosa si tratta? Semplicemente di una compagnia di mezzi di trasporto, autobus in questo caso, low cost.

Megabus.com è l'operatore leader del mercato nel servizio di pullman intercity economici nel Regno Unito, in Europa e nel Nord America. L'azienda fa parte di Stagecoach Group, il gruppo internazionale di trasporto pubblico che offre viaggi più intelligenti e rispettosi dell'ambiente a prezzi convenienti.

Megabus collegherà Genova, per iniziare, a sei città italiane: Roma, Milano, Torino, Siena, La Spezia e Pisa. Partiranno tutti i giorni da Piazza della Vittoria, sette giorni su sette. Prezzi di lancio imbattibili, con viaggi Genova-Roma a partire da 1 euro, giusto per fare un esempio, fino a un massimo di 15 euro.

Genova-Roma avrà quattro collegamenti giornalieri (durata del viaggio circa 7 ore), due i bus che collegheranno Genova alle altre città ogni giorno. I bus sono dotati di connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. I bagagli devono avere il, peso massimo di 25 kg oltre a un piccolo bagaglio a mano.

Al momento i biglietti sono solo acquistabili online su megabus.com, ma presto verranno messi in vendita anche nelle principali stazione di partenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megabus sbarca a Genova: viaggi low cost verso Roma, Milano e non solo

GenovaToday è in caricamento