menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marc fa il record di visitatori, aspettando la rivoluzione 2016

In attesa della grande rivoluzione che avverrà a maggio, quando il salone si aprirà alla città e a nuove sinergie con altri eventi e festival, nell'edizione di dicembre che si è appena conclusa si sono registrate ventimila presenze

Stand di Marc affollati da quasi 20mila persone. Il pubblico ha premiato il tentativo di rinnovare e aprire alla città, vista la massiccia presenza tra gli stand e in platea al Forum, con code alle casse di ingresso già di prima mattina nonostante quest'anno il biglietto costasse un euro in più.

Si è trattato della prima edizione del nuovo Marc. Il salone della tecnologia e dell'innovazione, dopo 35 anni trascorsi da testimone delle evoluzioni tecnologiche di Genova, ha deciso di rinnovarsi, affiancando allo spirito pionieristico degli esordi uno sguardo sul futuro dell'innovazione.

In attesa della grande rivoluzione che avverrà a maggio, quando il salone si aprirà alla città e a nuove sinergie con altri eventi e festival, nell'edizione di dicembre che si è appena conclusa il cambiamento è passato attraverso il Gizmark Forum, che ha messo a confronto mondo della ricerca, imprese e istituzioni con l'obiettivo ambizioso di diventare un nuovo palcoscenico per start up e un laboratorio di idee in una città, Genova, dalla forte tradizione tecnologica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento