menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bere bene a Genova, ecco i locali premiati

Assegnati alcuni riconoscimenti ai locali di Genova del buon bere che si sono distinti, in particolar modo, per la diffusione della cultura del vino nella loro attività

Martedì 1 ottobre, presso le sale dello Starhotel President, durante la serata organizzata dall’associazione Go Wine, sono stati assegnati alcuni riconoscimenti ai locali di Genova del buon bere che si sono distinti, in particolar modo, per la diffusione della cultura del vino nella loro attività.

L’iniziativa è stata promossa attraverso un minisondaggio con i soci Go Wine e il risultato ha visto la presenza in sala di locali della città di Genova e non solo.

Ecco i locali premiati:

Antica Osteria della Foce (Genova), ristorante Azzurro Due (Arenzano), ristorante La Brinca (Ne), Osteria dei Farinelli (Genova), ristorante Toe Drûe (Genova), enoteca Le Cantine di Colombo (Genova), enoteca Gran Caffè Defilla (Chiavari).   

A premiare i locali durante la conferenza stampa Massimo Corrado (Presidente di Go Wine), con  Virgilio Pronzati (giornalista TigullioVino) e Gioacchino La Franca (delegato del Club Go Wine di Savona): un modo per sottolineare e richiamare l’attenzione a favore di quanti operano ogni giorno nella città divulgando la conoscenza e la qualità del vino italiano.

Una partecipazione di più di 20 aziende vinicole di diverse regioni italiane ha animato la degustazione; una platea di operatori professionali nella prima parte e poi l'appassionato pubblico di Genova è intervenuto per assaggiare e conoscere da vicino grandi interpreti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento