rotate-mobile
Economia

“La casa” sbarca a Genova con due nuove agenzie

Parte dal capoluogo ligure il programma di rebranding del franchising immobiliare del gruppo Prelios

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il Gruppo Prelios annuncia lo "sbarco" nel capoluogo ligure con l'apertura di due nuove agenzie La Casa Agency, coerentemente con il processo di ridenominazione del proprio network in franchising avviato lo scorso settembre.

Genova rappresenta una delle prime tappe previste nel più ampio piano di espansione della rete La Casa Agency. Nello specifico, infatti, entro marzo 2012 saranno circa settanta le agenzie avviate su tutto il territorio nazionale.

L'implementazione del progetto di rebranding è stata affidata a Angelo Ciacci, manager che vanta una lunga e qualificata esperienza nel settore del franchising immobiliare e che ha così commentato l'apertura odierna: "Attualmente il mercato immobiliare genovese risulta piuttosto stabile. Ma riteniamo che ci siano buone prospettive di crescita, per questo abbiamo lavorato molto per rafforzare il team e prepararci così a cogliere le migliori opportunità e offrire alla clientela le più alte garanzie professionali. Genova, insomma, rappresenta una delle città più importanti e strategiche per la nostra crescita e in generale per il nostro business".

Le nuove agenzie si trovano rispettivamente in Via Piazza Della Meridiana 10/Rosso e in via Via Jori Germano 205/207.

"La Casa" punta su alcuni fattori chiave quali la forte professionalità e qualificazione degli affiliati, l'organizzazione snella e flessibile, con funzioni centrali ben organizzate e la capacità di erogare localmente i servizi di consulenza e formazione con il supporto delle più avanzate tecnologie digitali, dai social network alle più innovative forme di comunicazione.


Secondo i dati più recenti dell'Agenzia del Territorio, che confermano per il mercato residenziale italiano nel III trimestre 2011 il ritorno a un segno positivo (il tasso tendenziale del volume di compravendite risulta infatti pari al +1,6%), a Genova è stato rilevata una crescita tendenziale del 2,8%. Nel capoluogo ligure, inoltre, si registra la quotazione media più alta in ambito regionale, 2.804 €/mq.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La casa” sbarca a Genova con due nuove agenzie

GenovaToday è in caricamento