menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apple iPhone 5: l'attesa sta per terminare, notte bianca anche a Genova

Cresce l'attesa per l'uscita in Italia dell'ultimo nato in casa Apple, l'iPhone 5, prevista per venerdì 28 settembre 2012. In programma una sorta di veglia, count down o notte bianca come la si voglia chiamare in diverse città fra cui Genova

Genova - Cresce l'attesa per l'uscita in Italia dell'ultimo nato in casa Apple, l'iPhone 5, prevista per venerdì 28 settembre 2012. Come in occasione degli ultimi lanci della Mela sono in programma una sorta di veglia, count down o notte bianca come la si voglia chiamare, in diverse città italiane fra cui Genova.

Napoli, Bari, Palermo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona sono le altre città in cui sono in programma iniziative. L'analista di JPMorgan Chase, Michael Feroli, ha stimato come l'iPhone 5 potrebbe contribuire alla crescita del Pil Usa con uno 0,5 per cento nel quarto trimestre a seconda di come andranno le vendite.

Dai primi commenti apparsi sul forum di supporto ufficiale pare che l'iPhone 5 abbia evidenziato qualche problema con il collegamento Wi-Fi. Eppure sul sito Apple la casa sembra fare della connettività senza fili uno dei punti di forza del nuovo iPhone 5. Lo smartphone si collega tramite le reti HSPA, HSPA+ e DC-HSDPA. E grazie alla connettività wireless 802.11n dual band, anche il Wi-Fi può arrivare fino a 150 Mbps.


Del resto anche il precedente modello aveva dato qualche problema di ricezione a causa di un malfunzionamento dell'antenna, baco che non ha frenato il successo dello smartphone più venduto al mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento