rotate-mobile
Economia Santa Margherita Ligure

Voli in idrovolante sul golfo del Tigullio, decolla la primavera

Visto il successo dello scorso anno, torna a Santa Margherita, presso la spiaggia di Ghiaia, l'ultraleggero con sui sarà possibile effettuare voli dimostrativi sul territorio

Torna l'idrovolante a Santa Margherita Ligure. Come nel 2022, l'associazione Voli di Mare, in collaborazione con il Comune, propone voli dimostrativi sul golfo del Tigullio per la valorizzazione e la promozione delle attività aeree.

Confermata la spiaggia di Ghiaia (lato levante) come base operativa da cui, tra le 10 e le 19, decollerà l'idrovolante tutti i sabati e le domeniche di aprile, lunedì di Pasquetta e il 25 aprile (condizioni meteo permettendo). Per prenotare il volo occorre rivolgersi all'associazione Voli di Mare via Whatsapp al numero 340 8572002 oppure direttamente in loco.

"Santa Margherita Ligure si prepara a un aprile super - commenta il sindaco Paolo Donadoni -. I ponti pasquali, quelli del 25 aprile e dell'1 maggio, la manifestazione dell'Erba Persa, che si trasforma in un evento coinvolgente per tutta la città, la ruota panoramica e l'idrovolante. E sullo sfondo una città che regala bellezze paesaggistiche e che mette a disposizione servizi di qualità per residenti e ospiti. Ringrazio l'associazione Voli di Mare per aver confermato l'idrovolante, che tanto è piaciuto l'anno scorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli in idrovolante sul golfo del Tigullio, decolla la primavera

GenovaToday è in caricamento