Gaslini: apre il nuovo ospedale di giorno

Dal 17 settembre 2012 al Gaslini entrerà in funzione il nuovo Ospedale di Giorno (Padiglione 20) dove saranno ubicati il servizio di Accettazione Amministrativa, e verranno erogate le prestazioni sanitarie ambulatoriali, day hospital e day surgery

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - L'Istituto Giannina Gaslini informa le famiglie che dal 17 settembre 2012 entrerà in funzione il nuovo Ospedale di Giorno (Padiglione 20) dove saranno ubicati il servizio di Accettazione Amministrativa, e verranno erogate le prestazioni sanitarie ambulatoriali, day hospital, day surgery e day service ambulatoriali.

È stato attivato il servizio di prenotazioni telefoniche dell'Istituto, che va a formare, insieme al già attivo servizio di informazioni e accoglienza telefonica, un vero e proprio Contact center operativo al numero 0105636637.

Il Contact center dell’Istituto Gaslini, che sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16 con orario continuato, è composto da un team di infermiere pediatriche orientate all’accoglienza e alla presa in carico del  paziente. Chiamando il Contact center è possibile prenotare visite ambulatoriali, l'accesso alla sala prelievi e  prestazioni strumentali, con valutazione infermieristica iniziale della problematica espressa, per il successivo orientamento presso l’U.O. di competenza.

Il servizio risponde anche a quesiti di diversa natura su attività, prestazioni e servizi offerti dall'istituto. È attiva anche una casella di posta elettronica cui inoltrare domande e quesiti specifici e alla quale in fase iniziale l’utente può far pervenire la documentazione sanitaria già in suo possesso: puntoinformazioni@ospedale-gaslini.ge.it.

Per tutte le analisi di laboratorio (come, ad esempio analisi del sangue, delle feci, delle urine) sarà obbligatoria la prenotazione, non sarà più in vigore l'accesso diretto.

Per informazioni e prenotazioni, sarà possibile rivolgersi unicamente ai recapiti: 010 5636637, e puntoinformazioni@ospedalegaslini.ge.it.

Torna su
GenovaToday è in caricamento