rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Centro Storico

Fondi Por Fesr per l'innovazione: 25 milioni di euro per le imprese liguri

La Regione Liguria stanzia 25 milioni di euro di fondi Por Fesr per l'innovazione delle imprese liguri. Potranno usufruire del contributo a fondo perduto nella misura del 30% le imprese che hanno sostenuto spese a partire dal 4 giugno 2009

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - La Regione Liguria stanzia 25 milioni di euro di fondi Por Fesr per l'innovazione delle imprese liguri. Potranno usufruire del contributo a fondo perduto nella misura del 30% le imprese che hanno sostenuto spese a partire dal 04/06/09 per migliorare il processo produttivo in tre campi: innovazione tecnologica, organizzativa o commerciale.

A questo fine Confesercenti Genova organizza un incontro informativo presso l'aula Bottino di via Cairoli 11, nella giornata di mercoledì 27 giugno, dalle 14 alle 15: oltre al bando stesso, verrà presentata la piattaforma informatica messa a disposizione da Filse per inoltrare le domande.

Quanti fossero interessati, sono invitati a comunicare la loro partecipazione al seminario entro martedì 26 giugno all'indirizzo e-mail: confesercenti.liguria@catliguria.it, oppure telefonicamente allo 010 252838.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi Por Fesr per l'innovazione: 25 milioni di euro per le imprese liguri

GenovaToday è in caricamento