menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fnac, spallata alla crisi: il negozio riapre

Dopo l'alluvione e una prima decisione della cordata di chiudere, la Fnac di via XX Settembre riapre e annuncia tutte le novità del negozio

Dopo l'alluvione che lo aveva messo in ginocchio e la decisione della cordata che sembrava andare verso la chiusura, Fnac riapre il suo negozio nel centro di Genova.

Il nuovo claim punta sul messaggio della “fede”, intesa sia come impegno da parte dell’insegna ad offrire sempre qualità, servizio e competenza che come conferma della “fidelizzazione” del consumatore.

Il restyling della catena prevede l’ampliamento del reparto dedicato alla tecnologia, mantenendo un focus sui prodotti high end: novità, anteprime e dispositivi all’avanguardia dei maggiori brand del settore, che completeranno l’amplissima offerta di CD, DVD e libri.

Fnac si rinnova, quindi, ma al tempo stesso ribadisce la propria fedeltà alle migliaia di soci che storicamente hanno posto fiducia nel brand: entro il 15 gennaio 2014, i possessori della vecchia Carta Fedeltà potranno sostituirla gratuitamente con la nuova, senza perdere i punti precedentemente accumulati.

Come consuetudine nei negozi dell'insegna, saranno organizzati nel corso dell'anno eventi in-store: presentazioni di libri e CD, concerti, serate con l’autore e tanti altri appuntamenti. Disponibile anche il comodo servizio di e-commerce, che garantisce privacy assoluta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento