Economia

GenovaToday diventa media partner del Cus

Da oggi daremo notizia delle attività del Centro universitario sportivo, sia per quanto riguarda le squadre, impegnate nei diversi campionati, che per tutti quegli eventi, ai quali è possibile partecipare

Tenersi in forma e informati. Questo è lo spirito che ha portato a un accordo fra GenovaToday e il Cus Genova. Il Centro universitario sportivo offre la possibilità di praticare attività a prezzi accessibili non solo agli studenti. Basta sottoscrivere - gratuitamente per tutti gli studenti universitari - la Cus Card, valida dall'1 settembre al 31 agosto secondo il calendario accademico.

La tessera dà diritto a sconti e promozioni, tra cui segnaliamo l'abbonamento cinema (presso le sale del Circuito Cinema Genova 5 film a soli 15 euro), stadio (tutte le partite di Genoa e Sampdoria a 10 euro), musei e tanto altro. Per maggiori info sulla Cus Card basta visitare il sito del Cus. Da oggi daremo notizia delle attività del Centro universitario sportivo, sia per quanto riguarda le squadre, impegnate nei diversi campionati, che per tutti quegli eventi, ai quali è possibile partecipare.
 
Se finora avete abbandonato l'idea di provare un nuovo sport per il timore dei costi, con il Cus c'è la possibilità di iniziare a fare attività senza spendere una fortuna. Ulteriori dettagli verranno forniti in seguito, quando vi segnaleremo appuntamenti come le giornate sulla neve e 'l'aperivela'.

Uno degli ultimi eventi, organizzati dal Cus, che prenderà il via a breve è il torneo di calcetto 6 contro 6: la squadrà che vincerà si godrà una vacanza a Lloret de Mar in Spagna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GenovaToday diventa media partner del Cus

GenovaToday è in caricamento