rotate-mobile
Economia Foce / Piazzale John Fitzgerald Kennedy

Crazy Pizza, sopralluogo di Flavio Briatore nel suo nuovo locale

Dal 21 al 26 settembre, durante il salone nautico, presso la Banchina F Super Yacht si potrà gustare la "ricetta top-secret di impasto senza lievito"

Il presidente della Regione, Giovanni Toti, insieme al manager Flavio Briatore, mercoledì 13 settembre effettuerà un sopralluogo al Salone Nautico di Genova, presso il cantiere dove sorgerà il corner della nuova catena di ristorazione dell'imprenditore.

Crazy Pizza, di proprietà del gruppo Majestas guidato dall'imprenditore piemontese insieme a Francesco Costa, sarà presente all'edizione 2023 del Salone Nautico di Genova, dal 21 al 26 settembre presso la Banchina F Super Yacht.

La catena può contare su punti vendita aperti a Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Doha, Riyadh, Roma, Milano e Kuwait City. Anche a Genova dunque nei prossimi giorni si potrà gustare la "ricetta top-secret di impasto senza lievito", che dà vita a una sfoglia molto sottile.

Il locale che sorgerà a Genova viene definito pop-up restaurant. Nel menù della catena si trovano prelibatezze come la pizza con salmone affumicato, crème fraîche, erba cipollina, pepe bianco in polvere e caviale oscietra, oppure quella con salsa di pomodoro, mozzarella di bufala e prosciutto pata negra, altrimenti la burrata salad o il carpaccio di filetto di manzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crazy Pizza, sopralluogo di Flavio Briatore nel suo nuovo locale

GenovaToday è in caricamento